L’ultimo weekend della Rassegna Filo per Filo | Segno per Segno sarà davvero magico!
Vi segnaliamo, in particolare, due eventi a cui non potete proprio mancare:
Sabato 25 maggio alle 15,30: “Un regalo per il futuro”
Appuntamento alla Piazza sull’Acqua (al Ponte di Tiberio) con le ragazze e i ragazzi di Alcantara Teatro e Fridays for future per un flashmob dedicato all’ambiente
Domenica 26 maggio alle 18: “Parole e note sulla sabbia”
Aspettando il tramonto sulla sabbia, nella spiaggia di Rimini Terme, accompagnati dalle note degli artisti di Risuona Rimini, reading delle ragazze e dei ragazzi di Alcantara che accompagneranno il pubblico in un viaggio sul tempo, parola guida dell’edizione 2024 del Festival. Ingresso libero.
Filo per Filo | Segno per Segno nasce nel 2018 dal desiderio di portare la voce ed il pensiero delle ragazze e dei ragazzi nella città ed approfondire una riflessione a tutto campo sull’immaginario infantile ed adolescenziale. Anima del progetto sono i 150 partecipanti del Laboratorio Stabile Alcantara.
Tema di quest’anno è stato il tempo, inteso come cura: di se stessi, del rapporto con gli altri, cura del mondo che abitiamo.
Prendersi il tempo per riflettere, per l’introspezione, per sentire i propri bisogni, avere la pazienza per ascoltare, aspettare, per raggiungere un risultato, un obiettivo.
Scopri di più su: https://www.filoperfilo.it/