Giovedì 23 maggio inaugura ufficialmente lo Sportello in presenza di “CoRNer. Informagiovani comunale”.
Il nostro punto informativo sarà attivo tutti i giovedì dalle 16 alle 19 nel Cortile della Biblioteca Gambalunga (in via Gambalunga, 27 a Rimini) che ringraziamo davvero per l’accoglienza.
Un luogo splendido della nostra città e fortemente simbolico, dove tanti giovani si ritrovano per motivi di studio, lavoro e ricerca. Speriamo davvero di conoscere tanti/e di voi e potervi offrire informazioni utili e occasioni di incontro.
Ricordiamo che CoRNer si rivolge a ragazze/i tra i 14 e i 35 anni che vivono a Rimini per offrire informazioni e orientamento su eventi, spazi e opportunità del territorio.
Per maggiori info scrivi a: info@cornergiovani.it e seguici anche su Instagram!
Nella foto, di Samuele Ramberti, da sinistra Silvia Sanchini (operatrice di CoRNer), Massimiliano Alessandrini (dirigente del Settore protezione sociale del Comune di Rimini), Francesca Mattei (assessora alle politiche giovanili del Comune di Rimini) e Valerio Minicucci (operatore di CoRNer e coordinatore dell’Area giovani dell’Ass.ne Sergio Zavatta onlus) alla Festa delle famiglie di domenica 19 maggio 2024.